Utilizziamo cookie nostri e di terze parti al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, valutare il coinvolgimento dei nostri utenti e migliorare i nostri servizi.
Continuando nella navigazione acconsenti all'utilizzo di cookie sul tuo dispositivo.

Limitazione di Responsabilità

Questo sito non è ne può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.

Il materiale reperito in rete è stato in buona fede ritenuto di pubblico dominio. Alcuni testi citati o immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.

Si sono fatti tutti gli sforzi possibili per far sì che questo prodotto, quanto le sue potenzialità, siano presentate in maniera completa e dettagliata.

Sebbene nel settore in cui Studio M.E.P.E.C. si inserisce si propone di contribuire al miglioramento della vita delle persone, non vi è alcuna garanzia che attraverso queste tecniche o le idee contenute nel materiale proposto saranno ottenuti risultati (siano essi un maggior guadagno, la perdita di peso, un miglioramento della propria relazione sentimentale, o la risoluzione di problemi di salute). 

Gli esempi, le metafore e gli esercizi forniti da Studio M.E.P.E.C. non devono in alcun modo essere interpretati come garanzia di possibili risultati economici e di altro tipo. La capacità di ottenere tali risultati dipende solo ed esclusivamente dalla persona che utilizza il nostro prodotto, e non dalle idee o dalle tecniche proposte.

I contenuti di questo sito web sono solo a scopo informativo e non intesi a trattare, diagnosticare, prevenire o curare qualsiasi malattia o disturbo sia fisico che psichico o di altra natura.  Non devono essere considerate come consiglio medico, psicologico o legale. Qualunque utente applichi i dati pubblicati in questo sito lo fa sotto la sua diretta ed unica responsabilità. Questi materiali sono stati pubblicati su questo sito Internet con il solo scopo di permettere agli utenti di prenderne visione.

Studio M.E.P.E.C. NON vuole intendersi come un metodo per diventare ricchi o per guarire da qualsiasi problema di salute. Qualunque guadagno in termini di reddito reale, o esempi di risultati effettivi sono assolutamente atipici. Il tuo livello di successo nell'utilizzo delle tecniche proposte su Studio M.E.P.E.C. dipenderà dal tempo dedicato al programma, dalle tue competenze e naturali abilità. Dato che questi fattori cambiano di caso in caso, Studio M.E.P.E.C. non può offrire garanzie in termini di successo e risultati. Ne Studio M.E.P.E.C., ne il/gli autori dei contenuti dello stesso, ne l’impresa proprietaria dello stesso o la persona proprietaria del nome di dominio sono in alcun modo responsabili per le azioni intraprese da chi utilizza il materiale pubblicato su Studio M.E.P.E.C..

Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Gli autori infine si riservano a propria discrezione, ed in qualsiasi momento, il diritto di: modificare queste condizioni di utilizzo ed interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

Art. 21 Costituzione Italiana: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere. “Ognuno ha diritto di esprimere e diffondere liberamente le sue opinioni con parole, scritti e immagini e di informarsi senza impedimento da fonti accessibili a tutti.

 
Vai all'inizio della pagina